hehehe va che mi sveglio tutte le mattine alle 7.30 e che non lavorando al pc posso solo salutarvi appena arrivo a casa:wink:
Sera Spammers.... ....Sono uscito a spostare la Biemme perchè ha fatto una grandinata così: Sta diluviando qua.... Va be' dai è venerdì ... Oggi metto questa.... :wink: [YOUTUBE]y2rChoSVt8Y[/YOUTUBE]
Venerdì 17....ed ecco il danno della giornata.. ho bisogno di andare via!! Stavo portando dentro in capannone le auto più belle perchè sta per arrivare la grandine..accendo la serie 1 con il booster da davanti..esco per toglierlo..socchiudo la portiera..taac che si chiude..ma vaffancucu*o
Sera a tutti anche qui grandinata. Joy, solidarietà per il danno.. ma cos'è il booster e cos'è successo che in foto non ci ho capito molto...
attaccate..se era in moto la macchina.. comunque anche questa volta il papi ha risolto vado a casetta..a più tardi alwayssssss
e perchè ti ho chiesto se avevi quelle di riserva secondo te??? secondo me alla terza scemenza ti banna...da casa!
Si per oggi mi sa che ne hai fatte abbastanza.... Ti consiglierei una seratina sul divano, con le cinture di sicurezza peraltro..... Solidarietà cmq..... :wink:
per andare a casa..aspetto un po'..sta grandinando e l'acqua scende a secchiate la terza l'ho superata da parecchio...ti ho detto che ne faccio una al giorno..lavoro da quando ho 14 anni..fai un po' il conto *Stig..nel divano stasera ci stai te..io porto la mia mamma a ballare..ihih
Io stasera pensionato.. tanto con st'acqua e grandine rischio solo.. e siccome l'ho appena fatta mettere a posto dopo grandinata non mi pare il caso di rischiare..
...sera a tutti Stasera ho una voglia indescrivibile di sushi ma ho già capito che me la dovrò tenere uffffffffffff