Ora vi racconto il danno che ho fatto ieri Ho comprato una all road..aveva 3/4 di serbatoio allora ho pensato di trasferirli nella mia..provo ad inserire la cannetta per aspirare nel serbatoio..ma non riesco perchè oltre ad avere 2 serbatoi..il percorso è anche complicato..allora mi è venuto in mente che avevo visto mio padre toglierla da davanti..apro il cofano..vedo il filtro del gasolio e penso "oro..mi attacco qui!" stacco la cannetta e metto la cannetta..riempio 1 tanica da 20 L..svuoto..vado per riempirla di nuovo..non viene più su..bà.. allora stacco tutto, riattacco la cannetta sua..provo a farla girare..e non và più in moto chiamo il papi..dopo mezz'ora che prova bestemmiando in turco..nulla..così stamattina ho chiamato il meccanico che mi ha detto che ho scaricato tutto l'impianto e si è messo con una pompetta attaccato al filtro del gasolio per ricaricarlo.. insomma..alla fine ce l'ho fatta..mi sono presa un camion di parole stamattina..che mi bastano fino a fine mese ecco..se dovete togliere il gasolio..non fatelo dal filtro!!
mio padre mi ha detto diversamente..ma credo che il concetto non cambi almeno ha una vita movimentata con me..ihihih!!
no no piano..non sono avida..ma vendere una macchina con 3/4 di gasolio..anche no..me lo uso io..:wink: comunqueeee...c'è ancora mezzo serbatoio...
Col senno di poi.. meglio essere avidi e prendersi una bella sgridata, oppure essere meno avidi e chiedere aiuto? Il tutto, ovviamente, col sorriso sulle labbra e a cuor leggero perchè sto ancora ridendo da quando ho iniziato a leggere il tuo post
già, ma con i soldi che hai dato al meccanico per il suo intervento forse compravi più gasolio di quello che hai fregato :wink:
1- non ho pagato il meccanico 2- non ho fregato nulla dato che l'auto è mia.. comunque stop..era per farvi fare una risata..
mi auto quoto....io non ci ho visto nulla di male...ho riso e basta! anche perchè mi ci vedo a fare una c@zzta simile e poi chiedere aiuto a mio padre! ripeto,
Giorno animali domestici .....Non tutti son domestici...... Rido fino a domanimattina!!!!! Jo'-Jo' sei da internare!!!!