ah beh questo è sicuro....ma all'immagine che hai postato prima nn si può gonfiare un attimo la guancia dx? in modo da farla assomigliare un pò di + a te
Eh va che è ancora tutto gonfio, non così tanto come i giorni scorsi però il gonfiore c'è... Domani dovrei togliere i punti, però dovrò vedere cosa dice la dottoressa, riesco ad aprire la bocca poco poco....
Buondì always.................. @stigunti in bocca??x un dente??diamine,quindi ti hanno tolto tutto il giudizio.....??
Già neanch'io.... Il giudizio magari non ce l'ho mai avuto Però il dente che ho tolto era grosso e per di più cresciuto storto, x cui ha lasciato una voragine ... Ci ho infilato la lingua appena prima dell' inserimento dei punti e sono arrivato al cervello.... Ecco lo so che quando arriva il Malizioso del gruppo bisogna misurare le parole.... Va be' dai vi do il buonasera bestie.... [YOUTUBE]_X_1o3Qw4KM[/YOUTUBE]
ciao always...bella sta canzone...ma ci vorrebbe un pò di carica, quindi metti un pò di deep purple, magari child in time... P.S. ho conosciuto diddle320d
sera always........ sono adato a trovarlo al lavorpo.nell'attesa che finisse la telefonata mi sono abbronzato un pò.....