Dunque..colpa mia se sono stata male..ieri prima di partire avevo detto che non toccavo bicchiere perchè dovevo guidare..invece le mie amiche hanno cominciato a fare shottini alle 17 in spiaggia con un gioco stupido "1-2-3-4-5-6- CUBA",cioè,numeri che contenevano 7 o un multiplo..bisognava dire cuba..e io continuavo a sbagliare e alle 18 ero già brilla..poisiamo andate a questa enorme festa in spiaggia..e mi sono ritrovata con un cappellino di paglia e una caraffa di non so che in mano.. alle 22 i miei amici hanno pensato bene di fare il bagno in mare (senza asciugamani..con un freddo terribile) e voilà che già ieri sera verso le 2 quando sono tornata..avevo la febbre.. Dunque..se volete prendere il colera..vi invito alla prossima uscita
Ciao caro!!!!buona serata anche a te!:wink: ...heheh me l'hanno regalata troppo bella!! weeeeiii caro!! prima o poi lo abbrevierò quel nome
mah mah mah mah io sabato notte ho fatto il bagno in piscina dopo 3 sex on the beach e ieri ero sanissimo
seratona vedo...ottime premesse ma un finale diverso...dai ti sarai divertita di sicuro...vedici il lato positivo...:wink:
anch'io quando lavoravo a ravenna finivo spesso e volentieri in quel modo! li usavamo i secchielli,ma ora il sindaco vuole vietarli...
si anch'io ho un ricordo vago di ravenna..ricordo molte feste in spiaggia..solo che io ero animatrice in un campeggio..e dopo lo spettacolo serale..all'1 avevo le prove di quello della sera dopo..andavo a dormire alle 3 e alle 7 dovevo essere in piedi..quando ho avuto il coraggio di andare una sera ad una festa simile..il giorno dopo mi sono "svegliata" alle 9..con il capo animatore in camera che mi stava scrivendo la lettera di richiamo
la cosa buona era che c'era un happy hour diverso ogni giorno... finivo di lavorare e mi fiondavo li!! io invece triste perchè anche di sabato dovevo tornare all'1....
Tipo..... Non so...... Una cosa del genere???? Marò c'hai una farmacia intera nello stomaco! E io che sto a misurare l'OKI in dubbio se prendere la mezza dose da bambino....
beh,vista l'ora e il mio non stare bene vado a letto...Peccato che non ci trovo la tipa che ha postato Stig..... notte Always...........