Si il Team di Oracle aveva portato in tribunale Alinghi, però gli Swisse han vinto il processo.... L'anno prossimo si corre con barche leggermente più grandi e pesanti, ma con maggiore velatura, soprattutto gli Spinnaker senza limiti... Già 19 team iscritti , tra cui anche Luna Rossa dato che Bertelli aveva annunciato il ritiro ma a dicembre 2008 ci ha ripensato...
dai,che tiferò per la bmw acquatica!! scherzo,la barchetta (1.80 m) che ho al mare,e che non uso per evitare il suicidio l'ho verniciata grigia con una striscia rossa....
La BMW acquatica l'ha presa male al processo e questa edizione non la disputa :wink: BEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAA la barchetta al mare!!! A vela vero?
Non la pensavi così venerdì notte. Ok è durata abbastanza. L'ho preso da una puntata dei Griffin, se lo ritrovo ve lo posto così vi fate una risata.
ah,non ne sapevo niente! mi spiace per oracle! purtroppo no,la barchetta è a remi,e ha pure il doppiofondo,quindi fai pure fatica a spostarla!!
Peccato.... Mi piacerebbe tantissimo imparare a portare una barchetta a vela.... Yeeesssss..... Motivo in più per seguirla... E se tutto va bene i Challenge italiani dovrebbero essere ben SEI
è divertentissimo!:wink: ai tempi della scuola (ho fatto il nautico) si organizzavano dei corsi di vela,e ne ho fatti 2, 1 principianti e 1 avanzato: nel primo usavamo un'imbarcazione di 5.40 m ed eravamo 6 persone, nel corso avanzato barca di 2.20 m e solo 2 persone a bordo...bellissimo! uno stava al timone e randa e l'altro controbilanciava sporgendosi quasi completamente fuori dalla barca!
rieccomi raga dopo 3 ore di sonno, un bel gelato in litoranea...ora sono qui con voi, anche se solo x un altro quarto d'ora...
'sera ragazzi... Vado a dormire...mi son fatto giusto un paio di ore di sonno prima di pranzo stamattina dopo una lunga nottata,adesso devo recuperare
Domani vi posto il video che ho fatto dall'alto di quella giostra che non ricordo come si chiama!:wink: