buongiorno a tutti... @dom: meglio parlare con uno che che ce l'ha già.... penso richieda attenzioni particolari,mica è un 2.0 d....
bella bella Sottomarina!!!! l'ho scoperta grazie allo Zio ...ancora non abbiamo capito cosa ci nascondono Stig e Fla... Giorno cari.... e giorno a tutti:wink:
giorno a tutti cmq... @ stig: noi saremo brutti ma perlomeno ora forse lo sei di + tu, dato il faccione che ti ritrovi... :-P a proposito, come va il dolore?
....Te la sei legata al dito questa eh????? Io niente.... ......Non so lui.... Eh come va.... Va ad antibiotici e OKI..... Che pacco non ne posso più di mangiare liquidi.... Ieri sera i miei cenavano con la pizza e a me arrivava il profumino in camera... .... E poi non sono brutto.... Sono...... Diverso dal solito.....
ah capisco...diciamo che sei un tipo...cmq da quando hai tolto il dente la situazione è rimasta stazionaria o è migliorata?
appena finito di mangiare linguine alle vongole...buon appetito o digestione a tutti! ops,scusa stig!
giu che b4stardo che sei... io ancora devo mangiare...un bel bisteccone...ehm scusa stig... siamo degli stron7i...
anche se è meglio la replica dell'america's cup all'una di notte! il rumore del mare,del vento e quel cronista che non alza la voce manco a pagarlo è un toccasana per il sonno!
Zitto va' che la sto aspettando come l'oro l'America's Cup.... Speriamo arrivi alla svelta la prossima estate, han cambiato i regolamenti e le barche dovrebbero essere più veloci e spettacolari....
ma sbaglio o c'erano stati dei casini? tipo che le barche non sarebbero state più quelle lì, e che quindi solo Alinghi e New Zealand avevano o fondi e le capacità di farcela in tempo? mi pare si parlasse di catamarani...