hai cambiato firma............come mai...??almeno prima c'era la tua bm..:wink: ...e nello sfondo..........
scusa ma la tua nn è titansilber? @ diddle: prima c'era il link del raduno del conero, prima ancora la mia bmw...ma sullo sfondo cosa?
ascolta...ne ho trovata una da autobaselli...ma nel forum ho sentito parlar male di sta conce questo è il link http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-M3-3.2-COUPE.htm
ma dai....avresti una M....stic*** la tv!! tanto non te la guarderesti....staresti tutto il giorno a sentire il sound del motore....! e non dire di no!
vero ca77o...sprecherei migliaia di litri di benza...anche se l'harman kardon potrebbe ricoprire il sound del motore
forse in 1°....stando fermo! magari chiedi a qualcuno nella sezione ///M, ti sapranno aiutare e consigliare sicuramente!
buongiornooooooooooo!!! stamattina mi sono svegliata alle 9..ma sono rimasta a letto fino adesso Fra mezz'oretta si parte per Sottomarina che stasera festeggiamo un compleanno in spiaggia ma ovviamente chi guida non può bere..e la prescelta oggi sono io...yuuhuuu