un goduria di estate niente afa e niente sole cocente!! er mejo!! ora riceverò un linciaggio generale.... è stato bello scrivere qui
eh, no !!!! l'estate è bella col sole che scotta, col cielo limpido, con la possibilità di stare mezzi nudi tutto il giorno..... dura così poco, da noi.... mò non abbiamo più nemmeno quella.... se potessi me ne andrei in Africa.....:wink:
Giornooooo spammers anche dal Deforme!!!! Concordo! Ci linciano in due semmai, ti tengo compagnia....
'Giorno Shini! Il dolore un po' si è attenuato per fortuna, però sembra sempre che c'ho un'arancia nascosta dietro alla guancia destra..... Grazie! :wink:
io stamattina ho fatto una pennichella in area di servizio...mezzora di amnesia totale! dopo una notte sveglio dovevo venire a imola,e 2 ore di viaggio sembravano un'eternità! poi per fortuna mi sono ripreso!
appena tornato da lavoro e lavata la mia bm.......domenica scorsa tra pioggia,alberi e resina nn vi dico com'era......però ora che ci penso 2 fotine non le ho mai messe nella mia presentazione.....
buon pomeriggiooooooo...appena tornata dalla piscina con la mamy..che ridere..c'erano tutti i bimbi piccoli con le loro mamme..e io con la mia che giocavo a cavalluccio..ihihih
io da giovedì mattina che non la uso e non la userò nemmeno stasera, visto che si va a ballare con il pullman niente rischio patente
...e dopo 2 settimane....stasera il nonno esce!!!!!!!!! e adesso sotto con gli sfotto,le prese in giro,le prese x il beeep..... ....però non ci andate giù pesante...