io "staziono" nella stessa zona...perchè per la pesca e il periodo sono i posti migliori....faccio scalo a Vancouver e poi via altro aereo e su verso l'alaska...io la sto a casa di una mia amica e poi mi sposto nel raggio di 60 km....:wink:
scusa volevo dire nel raggio di 600 km...devo dire che ad agosto ci si sta piuttosto bene..in media 25 gradi ma ha fatto degli anni anche a 30...l'anno scorso per esempio sono stato una settimana a Vancouver e ho trovato 27 gradi..poi quando piove è un'altra storia...invece verso metà settembre comincia a rinfrescare...le foglie si colorano ed è uno spettacolo magnifico....:wink:
Sei bionica adesso.... In compenso la storia non migliora, oggi patate, stasera torniamo allo yogurt con la cannuccia che è l'unica cosa che riesco a mettere in bocca.... Ah per me è uguale tanto sono a letto con un Kg. di ghiaccio sulla faccia....
buongiornoooo!!! mi sà che il weekend inizia prima..stamattina il boss si è portato una valigia dietro..mi ha appena dato istruzioni...secondo me partebà.. festaaaaaaaaaaaaaaa!!!
no nn è giusto...la legge è uguale x tutti...o schiaffo forte x entrambi o schiaffo debole sempre x entrambi...nn puoi fare distinzioni... :-P