Anch'io ci avevo pensato tra ad aprile ma già al tempo si poteva aspirare allo sconto prenota prima e stop, e non cambiava nulla rispetto a prenotare 30 gg prima (a parte il fatto di trovare posto ovvio ). Boh, sperem nel prossimo anno.. quest'anno vado a far riposare l'anima nelle montagne dell'Alto Adige (prima vacanza montana since ever per me, chissà chissà ). Però almeno ho trovato un 4 stelle a meno di 500 euro pensione completa+escursioni+wellness
Eh infatti.... Appena tornato dal dentista.... Estratto un dente del Giudizio storto che, dannato sia, aveva la radice che partiva dalla pianta del piede destro.... 3 fiale di anestesia e attimi che la dottoressa chiamava qualcun altro per far forza a tirare.... C'ho una caverna adesso in bocca.... Sera spamù....
zeeraaaaaa!! io voglio andare a casuccia..sono stanca di lavorare oggi uff!!! stasera festa in piscina da un'amica.. questa settimana sto recuperando i giorni in cui non sono uscita la scorsa stttiiiiiggggg..oltre al dentino..come stai?
Sera. Ma Stig, spero per te che non perdi la sensibilità al labbro. Alla mia ragazza 4 mesi le hanno tolto un dente del giudizio inferiore che era agganciato al nervo ed è stata con mezzo labbro inferiore (della bocca ) privo di sensibilità per quasi 3 mesi.
programma adrenalinico gardaland serale.... blu tornado space vertigo colorado boat della serie la prima curvetta a destra siamo gia lavati... fuga da atlantide sigaretta x rilassarsi blu tornado sigaretta macchina autostrada autogrill + cena casa doccia branda XD sera always!!!!
Imho blu tornado almeno 4 volte se non c'è nessuno. L'attrazione più bella e adrenalinica soprattutto se fatta in prima fila.