buonasera a tutti gli always!!! mi hanno proposto 1a vacanza a mykonos di 15gg dal 14 al 28 agosto... qualcuno di voi è già andato?!? :wink:
pauraaaaaaaa!!! e va bhè...mutande di ghisa e camminare raso muro...:wink:...ma ho sentito pareri discordanti...molti dicono che la vita è carissima...e altri dicono che si spende 1a cazzata...a chi credo?!?
Molto cara, basta guardare i prezzi di un tre stelle. Ecco il motivo per cui anche quest'anno la Grecia salta. Occhio al didietro ma anche occhi aperti dato che comunque sarà pieno di foca.
....Da domani Peter Ilyich Tchaikovsky e voglio sapere per ogni brano anno, sinfonia e concerto..... UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è tornato fra noi il President!!!! Bentornato Unico Vero ed Originale Re degli Spammers, come butta??? Ti sei letto le 6453874506 pagine che ti mancavano???
Buona sera a tutti ragazzi.. prima o poi ci si risente.. come state..? uff.. voglio le vacanze.. ma le vedo ancora lontane..
Giorno alwayssssssss!! ieri sera Gardaland...bellissimissimo..ihihih..sono ritornata bocchia dunque..mykonos..è molto dispersiva..cara per alberghi o appartamenti..per il resto..tutti i ragazzi vanno al Mc..dato che c'è Io ti consiglio di valutare anche Ios..stessa vita..però più piccolina e contenuta l'isola..e con un sacco di locali fantastici:wink: Ovunque tu scelga di andare..è obbligo provare lo shottino con casco in testa..e dopo la bevuta ti mollano la mazza da baseball nella capoccia..ahahah..se si và..bisogna farlo
Sì, dovevo specificare: Mykonos, Santorini e le Cicladi in generale sono molto care. Creta, Rodi, Kos e le altre isole sono più accessibili. In ogni caso una settimana in un 3 stelle in isole minori come Kos a meno di 600 euro a testa non le trovi.. ecco il mio motivo del rinvio al prossimo anno. :wink:
Io vado a Koooossss per due settimane di dolce far nulla yeeeeeah! Però abbiamo prenotato un sacco di tempo fa noi Vabbè, Buongiorno a tutti! Vado a portare la Chicca dal dottore che mi è diventata mezza cieca
Mia cugina è appena tornata ma non è stata contenta..... ....sarà anche questione di gusti però....:wink:
Buongiorno a tutti...!!!!! @dome89nico:niente di particolare...insomma...un riacutizzarsi di un dolore al collo e braccio x colpa di un ernia che porto da qualche anno che ogni tanto si fa rivedere...