Buonpomeriggio spammoni... la mia collega stamattina ma ha portato un bel cornetto caldo alla crema..... cmq possego anch'io una hornet 600......
giorno spammoniiiiiii!!! stamattina sono partita da vicenza con il sole (ballerine e magliettina)..arrivata a milano alle 9..il diluvio universale..tutto allagato..ad un certo punto ho tirato su i jeans, mi sono tolta le ballerine zuppe, e ho camminato sclaza tifo figlia dei fiori Il ritorno..a bs ancora pioggia..code continue..arrivo a verona..buuumm..una a 4 mi tampona..e io vado a tamponare il c300 davanti a me ci mettiamo a lato..il tipo del c300 mi invita nel suo salotto l'a4 si è ammaccata un po'..io dietro nulla..il c300 un fanalino piccolo rotto..e io davanti nulla..se non la targa un po' storta..w i suv e dopo si va a gardalaaandddddd!!!
Sera spammona incidentata.... Ma non ti sei fatta male spero.... Cooooooooooooooooooooooooooomunque..... Ve la ricordate???? [YOUTUBE]FJ_SY_SB1oo[/YOUTUBE]
eccome..gabry ponte ogni tanto lo vedo a qualche cena..è sempre un fico!! macchè fatta male..eravamo in coda..quello dell'a4 non si è accorto che ero ferma..e mi ha dato un piccola botta..ma nulla di che
...azz....è un pò che manco.... ...allora....stiamo facendo i bravi ....o no....??? e buonasera a tutti...........cazzari di "alway tribù" che non siete altro............VOI........
nchia...tu sei più presente di un "alwys"....praticamente sei "supealways" visto che risp. in un millisecondo.... ...ciao capellone....
certo!!!:wink: ora che mi rimetto un pò....ed il tempo lo permette....oggi ha buttato fuoco..... Buonasera a tutti...