goodddd stiggggg io vi faccio vedere la mia tigrotta oggi..com'è cresciuta..quando sarà più grande mi butterà per terra http://www.youtube.com/watch?v=3OP2dcp__gQ
Good Stigg... Cos'è, un saluto???? 'Sera Jo'-Jo'... L'hai tenuta lo stesso allora Darka.... :wink: Tra un po' con 2 scodate ti devasta la casa....
è la sorella della sordina,lei è in allevamento con il fratellino e genitori :wink: sì sì è enorme..ahahah..se sono accucciata e mi salta addosso mi stende..ma se sono in piedi ancora non ci riesce
Sssera. Vi lascio questa song che è molto molto carina a mio parere. www.youtube.com/watch?v=BWAhVbayGv4
Ola! Scusa stig se non ti ho risposto ieri. Comunque sto migliorando ogni tanto riesco anche a respirare un po'.....
comunque ieri sera ho visto "una notte da leoni"..da vedere..mi sono veramente sbellicata dalle risate..per 90 minuti di spensieratezza..guardatevi questo bel filmino :wink:
è quello il bello bon..stavo per pigiamizzarmi ma ho ricevuto un invito da un'amica che sta preparando i burritos..dato che non avevo nessuna voglia di cucinare..ho accettato buona cena alwayssss
'Giornoooooo... Oh, ragàss.... Così va mica bene eh .... Ultimo post alle 13.10 e ora alle 17.20.... Che è???? Si dorme???? Pace dai, buona serata a tutti, vi lascio con...... :wink: [YOUTUBE]9jQEnt8aJ84[/YOUTUBE]