è sempre aperto.. domani devo portare la motoretta in carrozzeria.. poi ho bisogno di fare shopping perchè sto andando in depressione..non ho nulla da mettermi! stasera..per non vegetare come fai te..mi faccio portare al cinema
io vado con un'amica che voleva andare in centro..ma io ancora non cammino bene bene..dunque ha optato per il cinema..mi mette nel seggiolino con i pop-corn..e sto buona buona non è vero..ogni volta che passano le mie amiche me lo svuotano così ho la scusa che devo comprare perchè non ho niente
nooo daiii..non so come abbiano preso questa abitudine.. ormai non ci faccio più caso..tanto alla fine si usano sempre i soliti vestiti..gli altri si comprano..per averli..anche se non si useranno mai
a me invece servirebbe un giretto in una concessionaria porsche con acquisto di una 997 turbo per farmi stare bene mi sa che paga lei per venderla sera stig
sera alwaysssss in attesa dell'autista che mi porta al cinemino.. fortuna stasera esco và:wink: ma vaaa..l'ho messa praticamente in strada..e non sai quanti entrano a chiedere info..persone di ogni genere..certe risate
'Ngiorno... 'Giorno malato... A parte il tempo, come va oggi? P.S. Ma dove sono finiti tutti i Never???
...... ....Beh??? Quasi 5 ore senza un post???? .....Mi mancate spammoni..... Va be' vi lascio la canzone dai... (sempre che ci siano in giro due orecchie per sentirla... ) [YOUTUBE]_JZ8E0cLhYA[/YOUTUBE]