che ciondoli che siete Stig e Cri!! no la tamarra è ancora lì..comunque se venite a Vi..ve li offro lo stesso dei giri :wink: sempre VW..ma quella grande e grossa che mi piace tanto..il T... era 2 settimane che mi stressava..lo stavo per passare al boss..ma alla fine ce l'ho fatta stasera tutti fuori??c'è nesssunooo??
Ciao Jo'-Jo'... Si stax cena coi colleghi quindi non ho vegetato come mio solito... ......Ma c'è gente che compra ancora le WV???
giorno always!! stasera disastro qui a Vi..oltre ad essere venuto giù il finimondo..alle 2.14 è suonato l'antifurto del salone..dunque munito di cambio per stamattina scendo in garage per rendere l'auto..comincia a grandinare ma di brutto!! Con 2 auto fuori,quella di mio fratello,che però aveva le chiavi in camera, e un sorento ritirato ieri sera dalla carrozzeria, penso giustamente di prendere la kia senza tirar fuori la mia..e che succede??è senza fari così ho dovuto prendere la mia che poverina ha preso un po' di grandine..devo ancora controllare i danni..ce ne sono già abbastanza in salone..che è praticamente allagato Direi che il weekend comincia alla grande no?!è dalle 4.30 che spalo acqua..e ora vado a finire!!
orsuvvia.... ogni tanto bisognerà lavorare no? io è dalle 23 che faccio il pane... senza nessun allarme che mi abbia avvisato ok ora verrà linciato....
Osti scusa è vero.... La prossima volta ti mando un PM... Jo'-Jo' ha detto che pensa a portare la materia prima....