ciao ice :wink: te e meglio che tu tuffi nel lavoro che non fai nulla tutto il di ciao lesa Ps ieri notte ho fatto le 4 joy sei contenta come è dura dimenticare ......................
Donna di poca fede.... Scommetto che non hai seguito le istruzioni che ho postato E quindi la terapia non ha funzionato E' stato amore a prima vista!
Ps fatti una visita Oculistica non ce vedi piu se vai avanti cosi scambierai i "pesci" per le "passere" e non nel senso faunistico delle parole
Fa nullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla con 150 "L" come i cavalli della Keren... Signori, abbiamo 10 decimi da entrambi gli occhi, leggo una targa lontano 50 metri e alla visita medica davanti al cartello con le lettere il dottore mi ha dovuto fermare 2 volte nella lettura "basta così grazie".... "HO DETTO BASTA HO CAPITO CHE CI VEDE BENE GRAZIE" attimi che gli leggo anche il nome della ditta che ha stampato il cartello scritto sul retro....
ancora un po e gli facevi la radiografia al dottore a sto punto era meglio se era una bona dottoressa
ciaoooooooooooo jo!!! cmq benvenuto nel club...io martedì sono rientrato da Milano alle 4 e alle 7 la sveglia mi ha preso a sgabellate x svegliarmi!!!
Buongiorno alwayssss!! oggi sole e caldo...n'altra bella giornatina ieri alle 8.30 potevo anche andarmene a casa..avevo già fatto la mia vendita quotidiana in conpenso sono tornata a casa alle 20.30 ieri sera giusto un pelinoo più sobria massì...ma alle 17..mi stava prendendo un abbiocco musica più grintosaaa djjjjj!!! eiiiiiiii
io di più..l'anno scorso non sono andata da nessuna parte.. e l'anno prima il trasloco del concessionario ad agosto fà te!! Quest'anno un mese