Io direi di si....dipende da come si mettono le cose a Rimini....se torniamo nel pomeriggio non dovrebbero esserci problemi ma si sa....quelli cambiano idea ogni secondo che passa Nel caso organizzassimo di venire a Boretto a farci divorare dalle zanzare me li metto nel baule per il passaggio di consegna :wink:
Giornoooooo... Uè voi due.... Finito di fare gli spammoni??? Vergogna.... 'Ndate a produrre va'.... Certo, e per chi sa guidare cosa c'è, l'Aud... Audd... quella????
ma ci sono così tante zanzare?? si deve uscire a Reggiolo giusto?sicuro mi perdo per chi sà guidare...il triciclo ovviamente...o la Pegperego rigorosamente della Barbie o delle Winx,come la mia shiniiiiiiiiiiii
Guarda nemmeno se me la regali..... Comunque: il mondo è dei tamarri e ci siamo, ma suvvia, un po' di stile almeno...
credo abbia messo la testa apposto e voglia farsi una famiglia..:wink: macchè il mondo è dei tamarrii ohhhh!! al momento la sto usando come stereo in piazzale
ma scusa... è davvero rivendibile un auto cosi??? per me si fa prima a rimetterla originale e poi venderla, che in questo stato...
...gggggiiiiiòòòòòòòò!!!!!!! ...notte a tutti belli e brutti!!! urchi,che gioiellino!!! non so nemmeno che serie di "golf" sia... la cosa che mi piace di + di queste trasformazioni sono gli immancabili cerrchi da 12"...ma si può?