giorno!!!:wink: stamattina mio padre ha avuto la brillante idea di andare con lo scooterone..io in shorts e polo maniche corte..mi sono IBERNATA!!!! oggi è coperto e fa un freddo cane..sicuro fra poco piove
ihih..dai oscaruccio..la tua 1 và come una //M :wink: o quasi..ma sono dettagli.. maaaaaa...mercoledì 17..porta sfortuna?! No perchè io ultimamente ne ho abbastanza..e non mi serve!!
Nah....le date critiche sono Venerdi' 13 per gli americanofili e Venerdi' 17 per tutti gli altri P.S. Goodmorning alwaysss
alla buon'ora eh... Cri..fai il furbetto e vai a letto alle 3 te... gabryyyyyyyyy!!!!come stà il mio quadro??
c'e traffico per tornare a casa letto alle 3 e sveglia alle 8 va be dai tanto sono ancora giovine mazza non ti sfugge nulla a te
alle 11.15 e a pranzo poi che ti fai questo panino è giusto per aprire lo stommmmmmaco prima di pranzo
ehehehe figuriamoci pero' fai bene :wink: cosi stasera anziche' stare a casa come il tuo solito e tirare i pacchi alle tue amiche esci un po Ahio nonna
sono uscita troppo la settimana scorsa..questa faccio la brava che domenica ho una gara (darka viene a vedermi ) e non dovrei fare bagordi..mi sono presa un cazziatone dal capitano ieri per telefono che vede sempre foto con il bicchiere in mano
strano io pero' li vedo sempre vuoi quei bicchieri il contenuto evapora subito no dai scherzo be ma i bicchieri possono essere pieni di bibite