Trasferisciti in ufficio... 'Giorno! :wink: Buongiornooooooooooo a te! :wink: Puonciorno tetesco ti Cermania... Giorno e buon appe! :wink: Si lo so oggi son prolisso nei saluti!
..... Ma tu non avevi mica dato il buongiorno.... Va be' dai rimediamo prima che mi si offenda il CJ.... 'Giornooooooo Cristian Aud... Auudd... Auuudi*-munito.... * Ho imparato a dirlo!!! Però non fatemelo ripetere spesso che non è che mi piaccia tanto eh... Qui nufolen!!!
mi manca solo questa e poi si che sono apposto! an..stamattina andando in ufficio ho sentito di nuovo l'auto vibrare al semaforo..dunque alle 7.20 ero dal meccanico che mi ha detto "giorgia..volano rotto..!" yeeee...e papà pagaaa
106..e sono originali perchè sono tutti tagliandati e ho fatto controllare il telaio in audi..sarò sfortunata..l'importante è che non mi lasci mai a piedi..altrimenti si divento na bestia! oggi comunque ho sonno..e sono riuscita a fare il pisolino fino alle 14.30..fortuna poi che Darka si è svegliata per un brutto sogno e ha svegliato anche me..altrimenti dormivamo fino alle 4
Però le fanno belle solide ste Au... Auud... Ste cose che chiamano macchine... Per Jo'-Jo' si, tanto .... Per la macchina un po' meno... No mi sa che sei 'na pazza... Giù tutto sempre!!! Ma venendo a noi.... Oggi ripensavo a uno dei miei film preferiti in assoluto.... Colonna sonora! [YOUTUBE]slHMgmyuke0[/YOUTUBE]
ciauu stiiggg dj... domani mattina alle 8.30 dovrei essere a Bg dall'amico Bonaldi ci potremo trovare per andare a fare colazione nu?o te la tiri e non vuoi farti vedere??
No I'm sorry, sono al lavoro ... (non è che me la tiro :wink:) Veramente te l'avevo proposta la colazione in centro quando eri venuta qui di Sabato.... Ma probabilmente non hai letto in tempo il post, oppure l'hai scritto il venerdi sera, ora non ricordo... :wink:
azz a saperlo... io alle 8.30 sono da Bergauto, però ho un impegno e alle 9 devo di nuovo essere in officina...
ho avuto da fare quando sono arrivata..non è che arrivo e il mio primo pensiero è accendere il pc.. ho giusto un paio di operai al lavoro da seguire.. di guai ne combino già abbastanza io..che non ne facciano anche loro và