ndo vai fabio?? marco...qui in salone ho un cantiere aperto..e sto controllando elettricisti,muratori,quelli con le ruspe...che non facciano danni! Stamattina in una stanza è crollato un pezzo di intonaco dal soffitto se entravo 2 secondi dopo mi beccava pieno eee....è ritornata un po' di sfighetta fastidiosa!
con quella velocità media ci vuole tutta la notte. Vabbè và mi faccio un oretta di sonno... Cosi dopo metto gasolio al truck e parto....
No dai....quella e' stata fortuna :wink: Sfighetta sarebbe se fossi entrata 2,5 secondi dopo e beccarlo dritto su un alluce
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeraaa... Olè finita un'altra giornata, meno male.... Oggi mettooooooo.... ummmmmmmm..... Questa! [YOUTUBE]_tTtPWvymDk[/YOUTUBE]
senti un po' dj...ho capito che quando finisci di lavorare sei stanco e tutto...ma appunto per questo...ogni tanto nà canzoncina con un po' più di sprint???eeehhh??? questo weekend ho visto una maglietta con scritto "I am the Stig" e mi sei venuto in mente..ihih!!
Eh... Sai, ci sono giorni in cui sono in fase "riflessiva" e scelgo qualcosa di tranqui.... Mi piacciono molto anche le canzoni "soft".... P.S. Chi è quello che si spaccia per me???
Si.... Cioè... Ci resto fino a quando me lo consente il mio cervello (mica tanto quindi) poi devo prendere l'estintore e domare il principio d'incendio se no ciao capelli... Ma tutti che vogliono essere me??? Allora sono famoso.....