si si sono gia a letto poi verso le 3 mi addormento we mi raccomando tu puntuale e non distrarre il conducente sel treno altrimenti ritardi tu
...A proposito di dormire... E' giunta l'ora.... Mi sbatto a nanna... Augurandovi la buonanotte... :wink:
si a nanna anch'io và..altrimenti domani mi perdo in stazione xkè ho gli occhi chiusi dal sonno..ihih notte Alwayyssss:wink:
giorno!!! un po' fiacchi stamattina gli alwayss eh?!non va bene!! io tornata un'ora fà da Mi (grazie CJ )..e ora mi faccio su e giù 2 volte per andare a Pd..e domani Pandino...yeeeeaaaa...CJ stamattina mi ha cantato la canzoncina "sembra talco ma non è..serve a darti l'allegriaaaa"...che volevi dire oh??ahahah
Buonaseeeeeeeeraaaaa buontemponi... Fu così che il mercoledì se ne andò... Oggi vi metto: [YOUTUBE]F-ALQyVDJM4[/YOUTUBE]
sera a tutti..per oggi ho finito i giretti ho un mal di testa tremendo poi..e ho sonnooooo..ma stasera ho organizzato una cenetat con amici..dunque sto giro non posso paccare djjjjj..io vorreeeii barbie girl
Mha ti diro' ....nonostante abbia lavorato la' 6 mesi anche io so ben poco altro del greco Ehhhh....le cenette... ....dillo a me che da martedi' scorso ho mangiato in casa 2 sere ...... Per Barbie Girl invece........ ...... P.S. Domani sera si prevede pizza fuori e venerdi' al raduno scoppiato di Ferrara
...azz in teoria dovrei essere a casa, in pratica mi sa che son lontano se no ci stava un coffee Masamune estì kalòs kai agazòs
Vedi sotto.... Ecco... Quoto.... Koster koloidos kentas, kepar, ko....ka....kupr...kik..... .....Insomma..... Sera!