Penso che gli manchi poco... Qua c'è un invasione di bruchi non indifferente e praticamente ,anche se fanno base qua, stanno battendo tutta la zona anche al di fuori del mio comune. Speriamo almeno che la medicina funzioni
sei la mia salvezza..sempre solito orario..e si va sempre al solito posto.così tu ammiri le smartine nuove..e io i GL
no ciccio..io ne ho 8..e me li tengo stretti..ogni volta che torno da milano dico una preghierina prima di imboccare l'a4
ho gia mio brother che mi fa il filo per qualche punto gli unici punti che li posso dare sono quelli della benzina idem per te ti faccio scegliere pure se agip o shell
nu nu..non mi interessano..che me ne faccio dei punti carburante?! domani mattina colazione con il marocchino..il caffè/capuccino con la nutella..si chiama così no? an no spetta..noi andiamo all'autogrill che è comodo..bà..chissà se lo fanno
e si adesso gia non avevano la spremuta di pompelmo l'altra volta vuoi che ti fanno sto marocchino secondo visto la zona dove si trova il bar te ne danno uno vivo e vegeto