Gli aperitivi vanno benone ...anche se devo dire che comincia a esserci calduccio forte....mi sto abbronzando manco fossi in spiaggia al mare
c'hai ragione..ma fate sempre incontri lontani uff!! ciauuuu stresss io mi abbronzo quando sono fuori in piazzale con clienti..anzi..mi cucino fra un mesetto farò un weekend da quelle parti..a Boretto..:wink:
Boretto se non erro dovrebbe essere in provincia di Reggio....dicci qualcosa quando sara' periodo che vediamo di organizzare qualcosina :wink: ...occhio pero' che la Trasferimenti Veloci SRL provoca dipendenza
infatti quando vengo a milano andiamo a fare sempre shopping ver CJ?!" ciau pippo ippo allora..weekend del 20-21 giugno:wink: se non ho presenza obbligatoria alla cena..sabato sera potremmo beccarci! ciauuu djjjjj
ciao dejay sei sempre tu che sei di fretta comunque ti porto se vuoi andare a fare shopping :wink: ciao caro
basta shoppinggggggggg io ho dato sabato..ho fatto proprio schifo..e finalmente ho ritrovato la camicia di burberry che mi è stato rovinata in lavatrice fortuna le fanno uguali tutti gli anni e poi mi sono passata intimissimi..tezenis..yamamay..diciamo che a fine giornata..mi sono sentita meglio viva lo shopping
si si siii E fino a ieri era uno. Ora son in 2. E il secondo è pure più grande e con il pilota mezzo pazzo. Mi sfiora casa in continuazione sembra un terremoto
vedi che ho un sesto senso e ho scritto subito al plurale.. ma è una settimana ormai che vanno avanti..non finiscono più?!