...Moira Orfei.... ....ti ci vedo col parruccone alla Marge Simpson ....ma ancora dai retta a Frenk? Di mattina poi?
si infatti...hahahahah...sono + fuori la mattina presto che il sabato sera dopo aver bevuto 3 litri di vino... comunque mi sto vedendo un bel film alla faccia vostra... vi saluta "Benjamin Button" hahahahahaha
ahahah oh frenk la prossima volta che ci si becca ti voglio come sei qui..non bella statuina eh :wink:
Allora devi organizzare x mattina o tarda serata.....i due momenti critici di Frenk ....in pratica o in sbornia o in post-sbornia
ussignor..si effettivamente hai ragione..ci siamo visti ad un pranzo gli aperitivi scoppattati come vanno?
hihihihihi...se potessi vedere il video del raduno a ferrara nell'hotel penso che rideresti fino a morire...hahahahha... comunque perchè non vieni a ferrara venerdì?? c'è anche carlo e ci sono anche io...vieni??? c' anche gabry hahahahaha già hai ragione...
non ci riesco..la prossima ultimi 8 giorni e poi ridanno la patente al boss..è 6 mesi che lo scorrazzo..