Oggi ho voglia di lavorare... guardate qui...fatta 10 minuti fa hahahahaha W IL LAVOROOOOOOOOO hahahahhaha
se tu sei il capo o sei autonomo puoi anche dormire tutto il giorno... Se invece sei dipendente il tuo capo è proprio un fesso... (naturalmente son fatte per scherzo ste foto... vero????)
hahhahahaha...magari il capo a 21 anni comunque s erano per scherzo, sto lavorando parecchio anche perchè sono da solo...e un po di svago mi serve
Spetto spetto... Ciaaaaaooo Jo'-Jo'... ...Ti saluto io che so' piccolo come te se non di più..... Ciaaaaoooooo...
ambe... Io invece ho beccato la macchinina di Cesare Paciotti avanti alla discoteca... Opaca...senza parole...
Tu ti riposi nel divano...ma io adesso ho bisogno di un po' di zuccheri..prima ho cominciato le lezioni di guida con il furgone lasciamo perdere và....mi sparo un Gran soleil al mandarino che è meglio
m.inkia lui c ha stile... zio... buonaseeeera... dai masa andiamo a curno stasera a trovare il fabbri fibbbra che ha truzzato la macchina e vuole far vedere i suoi cerchi ORO alla sua cumpa...