dalla Toscana, buongiorno a tutti!! Gigi... senza parole! complimenti! Nel frattempo io sto diventando "azzurro di prove ///M", l'ultima l'ho provata ieri a Magione nel paddock, rossa con cerchi neri, not bad! :wink: Saluti da Cristina (nn quella del gf )
ma povera la Cri del GF 'giorno! per la prima volta nella mia vita sono in anticipo di 45 minuti che scema, potevo dormire di più vabbè!
ne riparliamo tra un mesetto e vediamo se è povera per forza nn sapevi nulla, è stata una missione alla james bond, anzi Gigi Bond!!
E' partita solo qualche spifferata in giro Ho voluto aspettare di aver effettivamente venduto il 330 e comprato la Z per dare l'annuncio Anzi a dire il vero non l'ho ancora presentata ufficialmente
nono, ero io che spifferavo in giro Joy, ti faccio pravare questa prima della borolola perchè davvero merita Sarà l'emozione, sarà quel che sarà, ma a me pare che vada forte di brutto
okkkk...approvooo!!! spero di vederti presto prestissimo allora.....quale sarà la tua prossima uscita?imola a pasquetta?
Si venghi a presentare qui please, in famigghia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148539&page=14
prova all'ultimo post inviato mi è uscito un messaggio tipo " il post potrebbe essere preventivamente moderato "
Idem a me.. ma non so se è la linea adsl più lenta (non credo), il forum più trafficato oppure novità di moderazione..