io sono stato invitato venerdi.....e mi è proprio piaciuto!!! non ci ero mai stato e non sapevo neanche cosa aspettarmi sinceramente! il bello è che io poi neanche bevo ........quindi immagina che puo essere fare il giro con il sommelier che mi chiede cosa ne penso dei vini in compenso ho mangiato sushi tutto il pomeriggio....tra un biacchiere e l'altro
...Ciao Giowincello! Senti ma sta cosa è da chiarire, è seria ... Davvero hai un'Audi o è tutto uno scherzo / incomprensione???
me ne hanno parlato bene e anche la sbk a me nn ha entusiasmato un granchè... ciao Lucastemio!! mi hanno detto che sei stato avvistato tra i genovesi da corsa fitto mistero...
Buenos dias... per fortuna tra mezz ora vado a magnà... c ho na fame... e magari si riesce a fare scappottamento del 2009...
la vogliamo dare un piccola anteprima dell'Audi del giowin?? vista e sbavata a casa sua prima della kartata di sabato scusate la mia umile qualita cellulotica...
... 'Giorno a tutti, solidarietà per i colpiti dalla sciagura... Quoto purtroppo... PARLA!!!! Ti prego dimmi che scherzi... Tutto, ma tutto proprio, quella no!
wella caro....e così hai svelato tutto... pensa che dopo che sei andato ho avuto il piacere di fare un bel giretto con Luca dimanticavo...buongiorno...