'stard!!!!! io ho da fare 26 giorni di ferie entro il mese di maggio .........e pensare che mi ci pagano per farle.....ma io non voglio usufruirne c'è crisi.....devo lavorare!
'gioornoooo....che giornatina..buff!! eeee...allora nulla...speravo riuscissi a fare un salto perchè devo prendermi un muta nuova..e la cercavo sul giallo o arancio..e solo lì hanno quelle della Mormaii..nel negozio in internet..hanno 2 modelli in croce..chiamerò e mi farò spedire qualche fotina grasssiee lo stesso pisolo
buongiorno a tutti!!!! io sono costretto a farle... Quindi hai solo bisogno di foto? e se te le faccio dopo il 15? troppo tardi?
ah ah ah... che lavoratore! adesso ti faccio imparare un nuovo termine molto usato nella bergamasca: MAIA URE !!! p.s. come va la tua AUDI???? ps2 Buongiorno...
Da oggi il 330cd ha un nuovo papà, in tutta onestà ha preso una gran bella macchina ad un ottimo prezzo :-) Onestamente sono dispiaciuto... ma dall'altra non vedo l'ora che venga lunedì
Davvero, ho preso questa perchè aveva dentro anche la lavatrice, e dietro lo stendibiancheria p.s. la pago in buoni del rottamaio
gigi occhio pero' che la centrifuga la fa solo a ruote fumanti dai vedremo lunedi che hai preso :wink: