masa mi conosce, al contrario di te, quindi sa gia come deve prendere la mia frase sopra! vero donna?
il mio dire... non era riferito a te... era molto generico... sono contento della vostra conoscenza e direi sfortunatamente molto intima
CERTO! facciam la donna col fallo finto attaccato... sapete massimo ha dei gusti un po strani nel prendere il "gelato"
Spezzo una lancia a favore di Masa... Ma ognuno potrà scrivere quello che vuole no??? Non mi pare che sia sta gran offesa per nessuno leggere "c'è crisi", tanto più che c'è veramente... P.S. Masa io la metterei in firma la fatidica frase, corredata dalla relativa faccina, così sei a posto...
...Ragazzi stiamo tranquilli non è un problema eh! se da fastidio a loro lo evito di dire volentieri se me l'avesse detto qualcun'altro lo mettevo in firma però in 8 tanto c'ho il cappellino
Il Masa lo sa che non voleva essere mica una sgridata la mia , ci mancherebbe altro Era solo uno sfogo, legato alle mie OO un pò troppo piene ultimamente
... allora dato che uno status symbol se ne va... In onore di Masa... In ricordo dei vecchi tempi... [youtube]TdLuqL7upLY[/youtube]
Allora tutto è partito da me io al masa non volevo rimproverargli nulla solo giocare un po e scassargli un po' le balls pero' e' vero anche che non ho messo nessuna faccina sorridente nei miei post comunque io non volevo assolutamente avere nessun tono polemico con la frase del masa quindi ...... masa continua con moderazione :wink:
pure qua....piovono secchi d'acqua e il posteriore inizia a scodare appena schiaccio DTC.....figurati se lo tolgo!!! ahah!