Mi aggiungo al pestaggio!! Masa, non c'è bisogno di massacrarci i maroni tutti i giorni con sta caxxo di crisi... Non sò gli altri, ma la vedo in prima persona e non c'è bisogno che quotidianamente qualcuno me lo ricordi! Aggiungo che il terrorismo psicologico dei media non aiuta certo l'economia, se poi a questo si somma il peso economico delle nostre istituzioni... è già bella che spiegata la crisi...
...Gigi fidati che la sentiamo anche noi la crisi e non poco, adesso è periodo di rinnovo dei contratti nel settore lattiero caseario e si parla di minimo minimo il 25% in meno del prezzo di vendita (alle latterie, naturalmente al bancone il prezzo resterà invariato) ciò non toglie che si debba comunque andare avanti col sorriso sulle labbra, in qualsiasi caso magari prendendo poco sul serio le cassandre :) le istituzioni nostre sempre secondo me in questo caso centran poco c'è andata di culo che il nostro sistema bancario è (secondo quei geni degli americani) primitivo e a differenza loro non siam finiti gambe all'aria per dire... a me da molto più fastidio quelli che la crisi la negano, come se fosse solo merito loro se le cose stanno andando bene e non per le particolari e differenti dinamiche che colpiscono i vari business
da fastidio anche a me chi nega, ma da fastidio anche chi fa quotidianamente terrorismo psicologico...
dai ragazzi.. non per difendere masa.... ma lui lo fa per ridere e sdrammatizzare.. non penso che un utente come il masa possa in qualche modo turbare o infastidire piu' di tanto... leggere una volta al giorno queste fatidiche parole..non penso possa mandare nel panico nessuno... d'altro canto.. forse masa hai esagerato un pochino con lo scherzare direi che non e' il caso di crocifiggere nessuno!!! effettivamente il popolo italiano sta attraversando un brutto periodo.. che sicuramente con un pizzico di ironia lo renderebbe un po' piu' leggero!!! se pur molto complesso sia a livello nazionale che internazionale!!! le mie poche righe per cercare di dare un colpo al cerchio e uno alla botte... sta a voi decidere chi e' la botte... !!!