hola caro... LEGgA QUI e veda di venire... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2812511#post2812511
Ma dai che sfiga...quel periodo sono in vacanza in Croazia... pare che ci faccio apposta ad avere impegni quando ci sono le cene ma tanto prima o poi ce la faccio :wink:
Altro che caffe' (bruciato ovviamente ).....ho una piomba allucinevole Non oso pensare dopopranzo in fase digestiva.....sara' un'impresa da gladiatori stare svegli oggi
ma cosa vai a fare in croazia ad aprile??? ma vacci ad agosto no?? poi con questo tempo......dai disdici tutto e vieni hahahahahaha
Faccio Croazia e Slovenia, che ci sono le terme Fosse per me verrei alla cena però ormai è tutto deciso... dai che prima o poi (sperando più prima che poi) a cena con voi matti ci vengo pure io :wink:
poverino va alle terme hahahahaha......beh spero anche io + prima che poi...vedi di essere libero...comunque io sabato vado al miu...
.... si.... del sangue! e ci credo che c ha paura... con tutte le pastiglie che si mangia! (insieme al suo socio fabbbbri...)
con questa stronzata hai scandalizzato il forum... non vedi che pochi messaggi in mezza giornata? P.S. besbrav cul0