Neanche io. Accendo la tv eppoi....................................................................................................................................................................................
Buongiorno a tutti Joy, i numeri te li hanno tolti ieri sera perche' ne hai dati troppi con i vicini di casa?
giorno!! Taci và..sono stati fortunati che non stavo bene..mi sono cappottata subito nel divano fino a mezzanotte.. ma tanto non verrà mai fuori..dunque non ci perdo più tempo..prossima volta che vedo una macchina parcheggiata davanti casa mia...chiamo il carroattrezzi...buona sì..ma non stupida!:wink:
Giorno, notte travagliata causa cani... E' vero Joy, senza numeri... come si dice per i capelli, nuovo nick nuova vita?!
giorno veramente..i capelli li ho tagliati una settimana fà di 10 cm nick nuovo...perchè tanto nessuno capiva quei numeri..e dato che gli asterischi costumano... nuova vita?bà..non credo..sempre a vicenza..sempre solito lavoro..solita routine..ma va bene cosììì
la va bene...domani cambio gli occhi alla car ...non vedo l'ora... però c'è un tempo di cacchina...uff...
cafffèèèèèèèèèèè!!!!!! dai che tra un'oretta si và in palestra..con sto tempo pò..io andrei dritta nel divano...