A Singapore hanno appena approvato una legge che legalizza il mercato degli organi da donatori vivi... Rientri ancora in quel gruppo o il grado di "fusaggine" ha raggiunto livelli troppo elevati?!
I know...:wink: me lo dice sempre anche il padrone del negozio di pesca in Canada...è l'unica frase che sa in italiano...
una z4??? una parola sola: si livello di fusaggine ha raggiunto livelli inauditi anche perchè il prosecco dovevo usarlo per cucinare...non berlo va beh, sono cose della vita
...no basta me li voglio levare dalle balle sti due ..il modellino in scala 1:89 ...confermo ...senza parole
Ho la media del 27 e qualcosa e giovedì mi laureo e poi al rogo libri e prof (i miei non in generale ) può bastare? Eppure ho accettato anche un 18... (tra l'altro l'unico esame da 8 crediti del corso di laurea ). Accetta quello che viene, l'importante è finire in fretta col miglior rapporto voto finale/tempo di uscita. E poi almeno nella mia facoltà corre voce che le aziende scartino una buona percentuale di 110 e lode e dintorni per "incompatibilità ambientale"... ovvero troppa competitività e gelosia che non fa bene all'azienda. Port'a ca'!
Il tono era scherzoso ovviamente.. mi dimentico sempre gli smiles perchè scrivo in risposta rapida Port'a ca'! Notte!