Stanco morto....................................................................................................................................................................................................................................................................orco scusate....mi sono appisolato.... Buona sera giovani marmotte!
Appunto... nemmeno il pensiero della z oggi riesce a farmi sorridere visto che è tutto fatto, ma sulla carta, aspetto venerdì per cantare vittoria (vendita del 330) e poi lunedì per finalizzare l'acquisto :wink:
ahahahah sera sose!! fortuna sono già le 18.45..non vedo l'ora di andare a casa.. è da 2 h che mi ha preso un male al fianco assurdo e non vedo l'ora di rientrare alla base per farmi un brodino e cappottarmi nel divano nella speranza che mi passi!:wink:
Io sto aspettando un tipo che doveva arrivare alle 6. Ecccheccccaxxxxxxo.......dai che ho fame!!!!!!:wink:
mmm senza fegato mi sa che è dura... ehi dai coraggio la giornata volge al termine... vuoi che asportiamo qcsa anche a te?
...hai capito che non servono parole cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque non so se un tuo rene vale un paio di gins