Solidarietà.... Successo anche a me.. solo che ho scperto chi è... e la conosco pure. Non sono arrabbiato per il danno ma per il gesto, costava poco venire a dirmelo.... Credo che appena ne avrò occasione farò partire la mia vendetta dal punto indicato nella foto con la freccia
ti prego non prendere anche tu il 1.4 ... tutti quelli che conosco han preso quella motorizzazione... a me non convince proprio... da esperienze passate consuma e non va 'na mazza!
'Seeeeeeeeeeraaaa... Amen finì un altro lunedì, meno male.... Song of the day: [youtube]Uib0FHnf0FQ[/youtube]
Mitici i Queen! Quell'album poi è uno dei miei preferiti in assoluto! Ora di merenda.. vado a farmi una piadina
Azzo Joy, ho visto solo ora, mi spiace Se ti consola la settimana è partita veramente male pure a me (
Giorno a tutti!! sono isterico tratto tutti male Cristina nn mi sopporta più se nn va in porto una cosa come dico io, mi faccio internare ricomincerò a fumare addio! ma soprattutto Puuuuuuupppoooooo!! @ Gigi: come inizia male? la sett. era finita alla grande :wink:
taci và oggi il 1° round con i vicini non è andato molto bene perchè i figli non c'erano...la madre non sapeva nulla...ma stasera c'è il 2° round
Stò iniziando ad avere seriamente le OO piene di fare l'agv!!! Oggi da un pezzo di *****, mi sono sentito praticamente dare del ladro, per un viaggio di gruppo che chiudo in perdita (notare che il mio preventivo era assolutamente in linea agli altri)!!! La chicca è che sto cogli0ne, negli anni passati, si è sempre messo a pecora per farsi fottere alla grandissima dal mio competitor principale!! Non ci sono faccine che bestemmiano quindi non ne userò... Se continuo così, inizio a mandare il curriculum in ambito automotive e vaffancul0 al settore di ***** in cui mi ritrovo!! Scusate lo sfogo e le parolacce, ma oggi sono davvero NERO!
Finchè il pdm è uno solo fregatene, se il tuo lavoro ti piace e se riesci a tornare a casa la sera senza lo stomaco fottuto dalla bile è ok! Se invece metti tutto sulla bilancia e ti accorgi che pende dalla parte sbagliata, allora cambia. Io ho fatto così e ora sto bene, crisi isteriche a parte! E poi pensa all'ultima lettera dell'alfabeto, così ti torna il sorriso! :wink: