La Stanza Degli "always Here"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Giobbe*, 8 Ottobre 2008.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    io in genere l'auto non la lascio mai fuori,anche se c'ho na scassarola,sempre dentro in garage,vedi l'unica volta che la lascio fuori caxxo!! La cosa mi rompe..ma l'importante è che mio padre abbia capito che non sono stata io..anche perchè sono stata a casa tutto il weekend!
    già..:sad:

2. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Poi se parliamo di rigature..2 anni fa io con un golf,mio fratello con una bravo..insieme nella stessa discoteca..una macchina davanti l'altra..la mattina mio padre ci ha svegliati urlando di scendere..le auto erano TUTTE rigate..tutte...!!

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Mi spiego meglio: Sabato andato a ballare e sono tornato a casa con la macchina perfetta (lasciata in parcheggio da un Bar e una volta a casa fatto giro della macchina come mio solito fare).
    Domenica sera sono uscito scendendo dal garage per prendere la Micra per andare in pizzeria e l'ho trovata rigata.....ergo me l'hanno rigata fra Domenica mattina e Domenica sera proprio sotto nel parcheggio seminterrato delle villette. ](*,)

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    La sto scrivendo sempre più spesso e mi rattristo.

La mamma degli idioti è sempre incinta.

5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Avete rifiutato avances di un'altra coppia di fratello/sorella? :D:D:D

6. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Io avrei aspettato che i vicini scendessero per prendere la loro auto e mi sarei diretto verso il garage così :dangerous, guardandoli negli occhi facendo finta che fosse per loro e poi avrei tirato dritto verso il garage.. giusto per fargli capire.. se erano stati loro l'avresti dedotto dalla loro reazione al vederti.

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Si ma le villette sono 20 ....dieci da un lato e dieci dall'altro.....a chi do la colpa? :D ....tiro i dadi? ^_^

8. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Ah beh, avevo capito che fossero due (di cui una tua) coi garage attaccati..
    Beh, ripetevi l'operazione a ogni vicino che scendeva a prendere l'auto :mrgreen: Bisogna pur occupare il tempo in qualche modo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Va bhe dai ormai e' andata.....ora abbiamo sia le telecamere di sorveglianza esterne che interne nel garage sotterraneo.....vedrai che ora ci pensano 2 volte a fare scherzetti simili :D

10. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    ahah bo :D

adesso mi metto a ridere..ma quella domenica mattina quando mi ha tirato giù dal letto..mica tanto..anche perchè io la golf l'avevo ritirata sabato sera alle 18.30 dalla carrozzeria #-o

11. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

Ma appunto :wink:

...anche io la butto sempre sul ridere.....tanto ormai e' andata....a cosa serve farsi un fegato cosi' con tanto di bile schizzante? A nulla.....quindi e' meglio buttarla sul ridere....almeno ci si guadagna in salute :mrgreen:

12. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    speremo :mrgreen::mrgreen:

vabbè..mi sà che oggi parte dritta in carrozzeria..odio avere le macchine strisciate o ammaccate..:wink:

13. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Siamo in due.....anche l'ultimo danno da parcheggio che mi hanno fatto sulla Z era una cosa quasi invisibile....un paio di crepette sul paraurti posteriore difianco al portatarga e un segno lieve del terminale di scarico del pirla che si e' appoggiato alla mia macchina in retro....fatto Venerdi' notte......Sabato mattina ero in carrozzeria a prendere l'appuntamento :mrgreen: .....e' piu' forte di me....non riesco a tenere la macchina nemmeno con un segnetto.... :wink:

14. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Buongiorno!!!! finalmente sono riuscito a mettere tutte le foto della cena a rimini sul forum...mamma mia che faticaccia...hahahahahaha..:D

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mamma che bell'inizio della settimana!! :evil::evil:

16. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Complienti per l'acquisto Gì!!!:wink: Letto ieri l'sms!:razz:

17. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Buongiorno a tutti!!...scappo di già...ci si legge stasera!!

18. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    'Giorno a tutti... :mrgreen:

@ Joy: Solidarietà... (mi spiace tanto anche se è un'Audi dai... :wink:)

Una volta ho trovato il mio ex-206 Rosso Lucifero con la fiancata fatta fuori casa mia. Fortuna ricordavo l'auto che era parcheggiata vicina, e cerca cerca nel parcheggio trovo una Zafira argento con i segni rossi sul paraurti. Alla sera mio zio riconosce la Zafira, mi dice che è quella della mia vicina. Visto che mio padre ha suonato alla vicina chiedendo gentilmente se fosse stata lei ma si è anche sentito rispondere in malo modo (del tipo "magari è stato suo figlio a strisciare la mia e adesso vuol dare la colpa a me"...) ho fatto le foto con tanto di targhe e mandato tutto all'assicurazione. Mi è andata bene che ho vinto e mi han risarcito.
    Guardate, a volte la gente fa schifo... Se mi avesse detto "scusa sono stata io non l'ho fatto apposta" avrei pagato io le spese, davvero, non me ne fregava niente per 200 euro. Ma visto che m'ha preso per i fondelli col cavolo che te la do vinta...

19. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Fatto + che bene!
    Io mi sono ritrovato a 2h di distanza la mia ex 156 SW bollata all'altezza dell'ultimo finestrino.. a quell'altezza credo potesse essere solo uno specchietto o la manopola di un motorino.. il tutto sotto casa.. che rabbia

20. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    voglio la nuova scirocco!

Condividi questa Pagina