e' iniziato tutto ieri mattina... ho sbagliato a fare la lavatrice... e ora mi gira la testa... uffff
mi sono appena accorta di questo regalino contando che sabato sera non l'ho toccata,ieri non mi sono mai mossa...oggi vado dai vicini...e la prossima auto che vedo davanti casa la faccio rimuovere se non mi dicono di chi era la colt parcheggiata sabato sera. Fortuna mio padre ha capito che non sono stata io:wink: annnn bè....comincia bene la settimana..
....'ggiorno a tutti!!! .....tempo del piffero anche dalle vostre parti? Qua piove da ieri ...pero' almeno ho sfruttato il tempaccio per guardarmi National Treasure e Gran Torino :wink:
....solidarieta' (a parte che e' Audi ).....con tutti i regalini che mi hanno fatto capisco perfettamente......sempre i soliti pezzi di m.......
A me e' successo peggio : Abito in una villetta a schiera e abbiamo i garage comunicanti (ovvero parte delle villette) con ingresso in comune sotterraneo (con la rampa per intenderci). Quindi ho un posto macchina e mezzo dentro al garage e 1 posto fuori dal garage nel seminterrato. Dentro ci tengo la Z e fuori la Micra. Una domenica sera parto per andare a prendere la pizza....il sabato ero andato a ballare con amici e avevo preso la Micra per andare al ritrovo e salire in macchina con un amico, ed ero piu' che certo che la macchina fosse a posto. Bhe ho trovato la Micra fatta con una chiave su tutti e 4 i lati.....mancava solo il tetto. Questo vuole dire che me l'hanno fatta esattamente sotto, nel garage seminterrato. Ora abbiamo le telecamere di sorveglianza.
Buongiorno. Solidarietà.. la cosa più odiosa sono questi regalini anonimi.. tocca pagare per l'incapacità altrui.
Ma te l'hanno fatto PRIMA di andare a prendere la pizza? Possibile che non te l'abbiano rigata il sabato sera incustodita o magari per un parcheggio fatto male durante l'acquisto della pizza? In ogni caso la rigatura non è comprensibile.. Io invece mi sono trovato una bella riga di 10 cm sul passaruota della mia bimba in firma lasciando l'auto nella piazza centrale del mio paese il sabato sera. Ovviamente non so chi è stato ma posso contare gli invidiosi autori del gesto sulle dita di una mano.