...alla mia donna ha ricevuto (iscritta U.I.C fù) un proposta di lavoro da una soc. di recupero crediti....ed io mi domando....ma se porta un 38/40 max di vita come caxxo pensate ci vada a bussare ,magari da uno grosso come Bigg ....per dirgli "ho paghi o son caxxi tuoi!....".... però pagano bene "dice lei"....però le cure ortopediche sono a carico tuo "dico io"..... ...fai la mamma/donna....che te li dò io i crediti....
Quoto in pieno! Poi ci si chiede come mai gli incidenti... P.S. Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera... Oggi canzoncina soooooooofffffttttttt.... [youtube]0cWggYivjh8[/youtube]
Buonasera Alwayss:wink: oggi giornataccia..e non è ancora finita.. ..domani arriva una multa perchè la postina oggi mi ha lasciato un messaggio molto chiaro (gli ho detto che quando vede buste verdi..di consegnarle solo a me..altrimenti qualcuno si incaxxa..) sicuramente è quella con la mini di 1 mese e mezzo fà..la aspettavo... Teo preparati ad accogliere il postino anche te domani..
Ciao belli belli ho visto che il nostro Gianlu è fuori per qualche giorno Visto Giiiiio che bravo che sono, ho pagato per Imola , voi vi fermate a dormire il giorno prima o la sera stessa? L'anno scorso ne è valsa davvero la pena
Anche noi abbiamo intenzione di andare. Noi se andiamo dormiamo li la stessa sera, perchè partiamo la mattina presto presto, ci stiamo già accordando con meti, cmq è ancora tutto da decidere.... parli di aprile tu GG?
Certo che parlo di aprile, e infatti sabato con Max abbiamo già iniziato a parlarne :wink: dormo anch'io fuori
e pensi che non ci abbia pensato? pensa che per andare da sto pirla devo venire al tuo paese, uno dei tanti autosaloni... io ho un cliente avvocato specializzato in quelle cose, mi ha detto che non ha mai lavorato così tanto come in sto periodo e chi fà l'avvocato?