nooooooooooo... ha vinto "faccia da scrofa" vado a eiettarmi dalla finestra per schiantarmi su una peugeot 1007... adieu a tout le monde!
ohhhhh per oggi finito dopo via in assicurazione per il paraurti....cheppppalllleeee!!!! perchè la gente non sa guidare?!!!
quello fa girare si le balle! solidarietà... "meno male" che a me quando hanno fatto la sorpresina nel parcheggio hanno fatto una riga sull'INTERA fiancata della macchina.... che passa con gli atti vandalici(stronzi!)
No a me purtroppo si sono pesantemente appoggiati al para posteriore, con tanto di impronta del suo terminale di scarico (che spero abbia almeno piegato) e con 2 belle crepe.....
quando si dice "avere le misure" tutti a fare una prova in pista (tipo BMW academy) chi sbaglia qualcosa... via la patente! e fu cosi che il 97% degli itaGliani non potè più toccare un automobile
Se mi dai tu i 1300 Euretti che servono mooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooooolto volentieri!!!!
io recentemente ho beccato un pezzo di medda che mi ha legnato il paraurti ant. (ero giù dalla macchina, proprio in parte) e con estrema soddisfazione gli ho bussato al finestrino e gli ho detto "non guardo nemmeno il paraurti, faccio denuncia all'assicurazione e ti incul1... così magari la prossima volta ci pensi 2 volte prima di parcheggiare a orecchio!!" lavoro in pieno centro città e credetemi che mi hanno legnato i paraurti MINIMO 6/7 volte quest'anno!! Capito perchè ho goduto quando ho beccato l'ultimo stronxo
ma nooooooooo .... al posto di farti pagare 35 1 ora di punto su strada... metti insieme10 ore che ti fanno fare, son 350€, vuoi non fare un corso sempre magari con le punto in pista? almeno sai cosa fare se ti parte la macchina o fare una frenata di emergenza! signori, in italia (e praticamente in tutti i paesi) ti danno la patente senza mai averti fatto sfruttare l'abs su una macchina!!
che palle... stamattina assegno postdatato di 3 mesi fà, 1.100 euro e mi dicono che hanno bloccato quel conto... porca di quella put*ana ne ho le palle piene di sta gente di ***** calci nelle gengive si meritano...
è il sogno di tutti, penso... dai fabbbri fibbbra... calmati perchè incaxxandoti non risolvi niente... agisci!