Chi e' che ha gufato ....in poche ore e' cambiata totalmente la situazione metereologica.....da sole e cielo azzurro ora ci sono dei nuvolazzi da paura e tutto griggggio ....oggi niente aperitivo scappottato (va bene cosi' Joy? )
Buongiorno a tutti.... Qua freddo, vento e il telo che copriva la biemme recuperato a un km di distanza
lucaaaaaaa sei pazzooooo!!!!!!!!! comunque..lasciamo perdere come ho tagliato i capelli..poi me li ha asciugati come caxxo ha voluto..stasera li rilavo..così non esco!! Allora...sono arrivata in salone..entro..e mi trovo na bara in mezzo al salone..sì sì..una BARA... ho chiesto a mio padre se è stupido.. ..poi si è fatto perdonare con un regalo..sciii nuoviiii..sono dei campioni per la prox stagione..Volkl racetiger..tutti neri opachi con il bordo rosso..non vedo l'ora di provarli!!! ma quando?? io già penso al mare....
si anche qui.. ma ora è tornato il sole.. e io oggi seguo il tempo, infatti non NEVROTICA! Giornate come oggi è meglio che mi stiano tutti lontano!!!!!!!!!!!
joy.. fuori come un balcone!!! ahhhhhhhh quella era la tua bara!!! sai.. il papy previdente... sci nuovi.....
esito di un sequestro leasing??? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se vuoi incemento qualcuno in qualche pila.... !!!
e che cavolo ne sò... prima un cliente l'ha vista e ha esclamato (con toccatina..) "orco can"...non era proprio di vicenza città.. non è il primo tiro del genre che mi fà.. 2 anni fà è arrivato con un carro funebre.. 1 mese fà è entrato in piazzale con un'ambulanza con luci e sirene attaccate..in quel momento..sono stata veramente fortunata che non mi è preso un attacco.. a volte mi chiedo se ogni tanto il suo criceto si addormenta