Pensate che un mio amico ce l'ha qui e ogni volta gli dico se posso fargli da dogsitter per mi piace troppo e lo faccio anche gratis...una volta me l'ha fatto portare a fare una camminata...mamma mia quanto tira hahahahahaha...è un cavallo...ma stupendo...uno spettacolo di cane!!!
al canile ci sono questi..ma sono cani particolari, quelli che stanno là è perchè le famiglia li hanno riportati perchè aggressivi..e mia madre si è puntata con quella razza.. seeenti maaa...la macchina?a che punto siamo?
mi ha offerto 14.5, ci siamo dati come limite domani o mercoledì per chiudere o meno ci sto pensando e può darsi che accetti tirandogli ancora qualcosina :wink:
Joy.. vediamo se riesci a vendere la mia a 30k? (scherzo.... se la vendo i miei mi ammazzano però a 30k...)
miiiiiiiiii non pessavo crescesserooo così tantoooooo che bello il cucciolino però bellissimo il lupo
Purtroppo trovare dei cuccioli di Dobermann in canile e' come cercare un ago in un pagliaio quindi anche io dovro' affidarmi ad allevatori.......dal canile proviene il bastardino che ho ora :wink:
stasera mi cappotto appena arrivo a casa mi sà oggi piscina e poi ho fatto la parte alta in palestra..daaaiii..altre 4h e posso partire verso il mio divano
futura nuova principessina...la vizierò da far schifo..e poi ha già pussolotti che l'aspetta per giocare psss buongiornooo petta che ho una cosa da farti vedere! n'attimo eh..
uffi è un documento salvato in Adobe reader..e non riesco a tirare fuori la foto che volevo....vabbbè...sono proprio scarsa col pc
Apri il PDF, in alto a destra c'è un pulsante con la selezione multipla dove ti dice "ritocco oggetto" , lo selezioni e poi clicchi col tasto destro sull'immagine... fai modifica immagine e te la aprirà con il tuo programma predefinito per le immagini