il 20 aprile la porto a casa..Darka..non sostituirà MAI il mio pulcino..ma avrò qualcun'altro da amare :wink:
annnnnn già...scusaaaaaaaaaa..ihihih mi ero dimenticata vabbè stasera guardi :wink: questo è il padre...pensavo mi mangiasse quando sono entrata..è un cavallo!!
è enorme..quando si è avvicinato così al viso..avevo paurissima..mi ha guardata e poi mi ha mollato nà slinguazzata io sto cane manco l'ho mai visto..e dopo 2 minuti mi baciava eccolo qui in tutta la sua grandezza..con mia madre
Alla faccia!! Magari tua mamma non è nemmeno bassa... fai te che bestione di cane!! bè però se ti baciava di certo gli stai simpatica!!
mia madre è 1.70..si si è un bestione..non vedo l'ora che sia il 20 aprile per portarla a casa..e poi..ho rivisto sorridere mia madre dopo la scomparsa di Pritty..mi è bastato quello:wink:
bene!!! menomale che riuscite ad avere un nuovo amico/amica con voi!! Io per esempio non riuscirei a "sostituire" ( è una brutta metafora, lo so..) il mio fido....però logicamente non riuscirei a stare senza...e ne cercherei un'altro, come hai fatto te!!
infatti non sostituirà mai Pritty..mai ma sicuramente aiuterà a superare un periodaccio..poi io e lei..siamo amanti degli animali..fin da piccina..ho preso pure una malattia perchè baciavo tutti i cani che incontravo e non mi sono tolta il vizio..loro non ti fanno mai soffrire..rimangono sempre sinceri e fedeli :wink:
Io attualmente ho un bastardino che apparteneva ai miei nonni. E' brutto da dire ma ormai e' abbastanza vecchio.....anche io sono un'amante degli animali e ho sempre avuto le case piene ....appena il piccoletto ci lascera', Dobermann incoming :wink:
Buongiorno ragazzi, visto che si parla di cani io vi dico il mio sogno che spero un giorno diventerà realtà... Eccovi una foto... Lupo cecoslovacco 4ever, ne sono innamorato...un mio amico l'ha acquistato e ora è enome e dolce...un amore...ed è bellissimo secondo me... Che ne dite??
buongiorno a tutti scusate la franchezza, ma prenderli al canile? i miei cani sono sempre stati trovatelli e sempre lo saranno