Buongiornoooo...ogggi soleeeee siii sii anch'io ho riso..però era un po' lento...l'amico che avevo a sx s'è addormentato mentre quello che avevo a dx mi tirava gomitate per tenermi sveglia..
'giorno ragazzi, mentre stavo andando a lavorare, in superstrada, ad un certo punto mi vedo davanti un muro bianco, appena entrato lì dentro non ho + visto niente, mi è presa una gran paura, poi dopo 3 km il banco bianco è finito e ho continuato la corsa...ch spavento!! e poi non era nebbia
No, non era nebbia, era neve ma come un banco di nebbia... incredibile!! stanotte no sono tornato a mezzanotte.. magari hahahahaha
No avrebbe respirato a pieni plomoni se no... 'Giorno neh Always! :wink: Ora che ho la macchina pulita si vede ancora di più la bottarella che m'han fatto sta settimana... Che nervi...
ihihihi Anche il mio ragazzo non ce la faceva pppiù guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudmorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing Atemio dicevi?????? mah!
vedi che se avevi la macchina che ti ho consigliato per la tua firma ora la botta era una bellezza in piu ps max solidarieta' per il piccolo danno :wink:
Bergamasca montanara... Siamo mica nel topic dei Berghem qui eh... Grazie... :wink: P.S. Com'è andata la sbronz.... ehm.... birrata ieri?
alla fine mi è saltata fuori una cena e non sono andato ma penso che sia andata bene :wink: ci si diverte sempre alle uscite lumbard :wink:
ma era uno "sciopa" per Fabbbbbriiiiii Masacentrico montanaraaaa a chiiiiii????? Valligiana pleeaseeee, e dovresti ben saperlo te
No no montanara proprio, "valligiana" è solo un termine un po' più carino ma rende poco l'idea... Io poi son cittadino, in quanto Albino fa 17000 abitanti ed è città, mica come Cene che siete quattro gatti...
...scusa quella dei telefoni diceva sempre: "tutto intorno a te" e io ci ho creduto non è così? ... ....c'è crisi :|