Neh??? Manco si assume le sue responsabilità... Per stavolta la perdoniamo (se non ci va ai raduni però, se no......) Dai Jo' che si scherza neh... :wink: Te vogliamo 'bbbbbene..... .... Un po' di meno di prima...
ma dai che antipatici è solo per farti fare 2 risate lo sai che sei unica ed inimitabile (anche se hai Audi )
....siccome mi son spaccato le 00....me ne vado a casa a "stropicciare" un pò il mio Riky.....statev buon....
Seh... Non ho mai falsificato neanche la firma dei miei sul diario di scuola, figurati... @ Giobbe... Ocio che ti strapazza lui....
forse per cena... ihmo....me ne vado a casa..ma prima mi fermo a prendere la cena,l'animale che ho a casa vuole il kebab stasera.. a dopooooooooooo!!!
Bono! Però senza le cipolle e senza la roba piccante, così si gusta meglio la carne e il sapore della... salsa greca (quella bianca... giusto? )
maaa...non è la salsa allo jogurt..? a me hanno sempre detto così!! stasera cineminoooo..una bella commedia và..così si ride un po'
Boh chi lo sa! Potrebbe benissimo essere... Kebabbisti dove siete serve consulenza tecnica!!! P.S. Che ti guardi?