ecco... sono rimasto preoccupato per un attimo.. visto il discorso che si stava facendo.. che qualcuno urlasse... SI STA APRENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! fiu.. meno male.. il ciiiielo!
ahahahahahha...ho capito il tema di cui si stava parlando e nello stess tempo ho visto il cielo e ho fatto la foto e l'ho postata con quell'urlo hahahahahahaha...:wink:
hihihihihihihhihihi...no problem finchè il salame è buono il prosciutto non si cominia...hahahahaha... se vuoi te lo spiego in pm se non l'hai capito
E' il mio modo di dare il buonasera.... HA HA HA questa è davvero bella... Mi spiace CJ che non posso repparti!!! VERGOGNA!!!
sting dici che se la si lava con della benzina e la si asciuga con un fiammifero la carrozzeria si rovina
No io direi che viene benissimo, così si sgrassa bene la vernice dallo sporco delle strade; poi al max se restano aloni Joy puoi dare una passata col diluente nitro steso uniformemente con della carta vetrata fine, che so, grana 30 0 40... P.S. Sono "Stig"... Non faccio il cantante... :wink: