.....la giusta temperatura per un giro in top-down direi (....e per stare poi una settimana a casa dal lavoro con la febbre )
azz se si stava bene a letto stamattina..... milano 4° ..........buongiorno! e domani è primavera.......o meglio "sarebbe" primavera.......
si si.... però c'è il soleee....potrei andare a rilavare la macchina che è super infangata...deve aver piovuto sabbia ieri.. maledetta macchina..prima e ultima di nera!!! giooooo...ancora non sono riuscitaaaaaaaaa stamattina ce riprovo
Guarda, spero non capiti come a me: Venerdi' sera vado a prendere la Z dal carrozzaio......Sabato lavaggio completo e perfetto......Domenica vado a casa di un amico che si scorda di avvisarmi che c'era il carnevale di Cittanova Risultato: ero sul balcone mentre vedevo passare i carri con sopra quei simpaticissimi bambini che mi hanno RIEMPITO la macchina di coriandoli e di quelle maledette stelle filanti a bomboletta........MASSACRATA ...col mio amico che rideva come un matto e io che lo inseguivo per tutta la villa brandendo una mannaia
stamattina bestemmio come un dannato!! A lavoro ci hanno chiuso Facebook....porco zio ladro cane!! Per non dire altro!!
ehhh...son dei froci bastardi!! Sant' un caxxo!! non ho msn... è bloccato anche quello! Non ho più niente per comunicare apparte qua...
tranquilla :wink: le palle già si incrociano continuamente qua dentro quindi rimangono per forza le dita!!
Gooooooooooooooooooooooooooooood morning Vietnam!!! It's Friday... I'm very happy... Con che mezzo sei in giro? Ti capisco fratello, però c'è da dire che non è indispensabile per il lavoro... :wink: