lizzzzyyyyyyyyyy...io vorrei una fotinaaa della mucca che hai a casa è il mio sognoooooo averne unooo!!!
carooooooo!!! un giorno ho portato a spasso un bestione di 2 anni...era veramente nà mucca..ad un certo punto ha visto un fosso con l'acqua (era estate..) si è fiondato giù e mi ha portato dentro anche a me..ero fradicia..poi gli faccio "bene..ora portami sù però!" e l'ha fattoooo!!! E' il mio sogno..:wink:
anche lui ha due anni anzi, forse anche qualcosa di meno non ricordo è bellissimo quando lo porti a camminare, se si stanca si butta per terra e di lì non lo schiodi pppppiù!!! na faticaccia!
.....'gggiornooo a tutti!! ...qui non c'e' male.....freschino direi ma non troppo freddo. Ieri sera invece a girare per il centro con Fabry e il resto dei Trasferimenti Veloci c'era un vento freddo da paura. Contando che ieri uscito dal lavoro sono andato a prendere aperitivo in top-down come al solito.....bah....chi ci capisce piu' qualcosa con sto tempo
Buongiorno gente di città come la va? oggi freddo gelido e vento della siberia...e stasera si riprende la piccola dal carrozziere hahahahaha...spero basta per sto mese...