anche il tuo è così?? oppure per lui..il maglione è sempre troppo appiccicato..la maglietta è sempre troppo corta..la canotta è sempre troppo...troppo canotta l'unica cosa in cui non siamo mai in contrasto..sono le scarpe l'intimo..ahah..poi essendo cresciuta con lui..il primo reggiseno l'ho comprato con lui..non ti dico che scene con la commessa...gli fà "guardi..la segua lei..le dia quello che chiede io aspetto qui fuori e quando finisce mi chiama che vengo a pagare" psss: sono appena andata a ritirare l'auto dal lavaggio...e adesso adesso ha cominciato a piovere
oggi mi sto veramente stufando!!! Spero solo che arrivi la notizia che spero, così stassera esco a festeggiare (a piedi, visto che domani torno a 20 punti )
giusto perchè domani e dopodomani me li sono presi di ferie!! ARGH!!! devo levarmi sta nuvoletta di fantozzi dalla testa
a me è arrivata oggi multa a dalmine sulla a4 (per andare a franciacorta un sabato mattina) 163kmh -8 di scarto..... 3 punti e 160 € in meno siore e siori!! e pensare che la faccio tutta a 130 con qualche sparatina appunto per i milioni di tutor sparsi e loro mi inc*lano con un fisso
ocio perchè anche i portali dei tutor possono essere impostati per beccare la velocità istantanea bisognerebbe fare causa alla società autostrade per i tabelloni che parlano di controlli sulla velocità media
Seraaaaa.... Sono distrutto, mi sa che stasera potrebbero fare anche Fast&Furious in TV che mi addormenterei lo stesso alle 9.30... Oggi soft-song... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=EoNbw106gHI
da me a milano solo vento forte hai vsito se era segnalato guarda bene il verbale magari ce la scappatoia:wink:
io con il mio papi non vado quasi mai a fare shopping però esclama le stesse cose quando mi vede uscire di casa mi fa morire... quindi non la lavo la Chicca...? ecccchhheeeepallle...è lercia