magari fossero le chiavi dell M Sono le chiavi della Chicca eh e rimettimi nella lista Amiciciciiiiiiiii, se no non sei un "tipo In" Dai che fa compagnia a Poldo e Roger-Rocco
out of control l ho messo perchè l altro giorno mi sono sentita come nella prima parte del trailer.... c'era sto povero ragazzo che mi guardava e io che fissavo la vetrina dietro di lui che figuraccia
queste sono figure che faccio praticamente sempre ahahah..oppure mi parlano mentre camminiamo..e ad un certo punto si trovano da soli perchè mi sono fermata davanti a una vetrina
be ma qui e' colpa di chi ti parla che non si accorge se tu sei di fianco o no :wink: comunque ne terro' conto la prossima volta che vieni a milano
no no basta....l'ultima volta l'amica che era con me m'ha fatto nà scenata perchè è andata fino in fondo al corso credendomi dietro di lei..ihihih ma lizzy...e quando ti fermi e magari sei con un amico che ti chiede "vuoi entrare?" e tu orgogliosa "nooo nooo..tranquilloo!!" e lui prende e prosegue.. tu non lo maledisci per un km??
di questo prendo nota il vostro no vuol dire dimmelo almeno 3 volte di entrare e poi entriamoci lo stesso :wink: ok grazie joy
lo maledico solo???? poi gli rifaccio fare pure tutta la strada per entrare in quel negozio!!!!! ihihihi
ihihih!!! ussignorr invece quando sono con mio padre..lo trascino dentro ovunque se è in giornata...a parte intimissimi..l'ultima volta mi ha dato direttamente il suo portafoglio perchè si vergognava ad entrare..ihihih