'giorno Masa Perche'.....dici che ho la febbre? No ieri sera c'erano 11 gradi e non mi sono attentato
...glielo do sempre sulla piazza ahahahahaha ...a mio padre? non ce lo vedo tanto bene ...ti facevo più coraggioso ahahaha
Attento....non mi stuzzicare Quando avevo l'Astra cabrio sono venuto giu' dalla montagna il 22 Dicembre con 3 amici in cabrio (ovviamente eravamo piu' che ubriachi) ....abbiamo incontrato dopo un tornante una pattuglia di carabinieri....il tizio e' rimasto con la paletta bassa....immobile....dovevi vedere assolutamente la sua faccia incredula
Vi è andata bene!! Sarebbe passato direttamente alla perizia psichiatrica....altrochè etilometro! Ihihihhih
Ero ancora un pischello ....e pensa che mi ero tolto pure la giacca perche' avevo caldo....ero pure in maglione
Mi ricordo che siamo andati su a Fanano in 5 per accompagnare uno dalla sua morosa......ci siamo fermati al Bistrot (birreria-enoteca).....e non mi ricordo quanti morti di Cold Wine (bottiglia blu....scritta cold wine stile coca cola.....vino spettacolare) erano sul tavolo quando siamo ripartiti in 4 verso Modena
un saluto veloce e una cazzeggiatina veloce mentre sono al telefono in attesa Vedo che siete tutti molto bravi a fareil caffè
mi ero dimenticata di salutare gli alllllwaaaaayyysssssss stamattiiina!!!! Perdonatemi ihihihih Buongiorno!